Qatar 2022. Oggi alle 20:00 Camerun-Brasile. Le probabili formazioni

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulle probabili formazioni del match tra Camerun e Brasile in programma oggi.

Oggi il Brasile gioca con il Camerun per consolidare il primo posto nel girone G, avendo già ottenuto la qualificazione agli ottavi a punteggio pieno dopo le prime due giornate, ma a strappare i titoli è ancora Neymar. G li è bastato dire una sola parola per incendiare il pianeta verdeoro: « Zerado » . Cioè, dolore azzerato: è così che Ney s’è espresso ieri, dopo l’ennesima sessione intensiva di riabilitazione, commentando con i membri dello staff tecnico la sua situazione. Il problema ai legamenti della caviglia destra rimediato con la Serbia all’esordio, insomma, comincia a sfumare.

E i miglioramenti sono confermati dallo staff medico: non ci sarà con i Leoni di Anguissa, sarebbe un rischio inutile, ma a questo punto Tite spera concretamente di recuperare sia lui, sia Danilo e Alex Sandro in vista degli ottavi. In programma lunedì per la prima classificata e martedì per la seconda. E il Camerun? Beh, Song e i suoi ci credono ma le chance di passare il turno sono davvero minime: dovrebbero battere il Brasile e poi guardare al risultato di Serbia-Svizzera. E per cominciare dovrebbero riuscire a tirare verso la porta della Seleçao: un’impresa mai riuscita a nessuno, finora, in questo Mondiale.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio