L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla gara in programma oggi del Mondiale in Qatar alle ore 14.
Si gioca sul dolore e sulla fatica, le circostanze lo impongono: Lukaku in panchina, probabilmente lo stesso destino lo avrà Hakimi. Belgio-Marocco di oggi pomeriggio accende i contenuti anche per il possibile rientro di Big Rom in uno spezzone, il ct Martinez si è speso in un annuncio chiaro. «Romelu sarà della partita ma non come titolare: si sta allenando bene e ora dobbiamo vedere come risponde il fisico». Non è tutto: l’immagine che Lukaku ha voluto consegnare ai social, un frame del suo allenamento con il Belgio, è arricchita da una didascalia eloquente.
«Nessuno lo vuole più di me». A margine del proprio rientro in gruppo, l’interista progetta una titolarità per l’ultima sfida del girone contro la Croazia. Una vittoria oggi, intanto, spianerebbe la strada al Belgio verso gli ottavi del Mondiale. Dall’altra parte Hakimi, che ha lasciato Milano un anno e mezzo fa – poco prima che lo stesso Lukaku facesse i bagagli in direzione Chelsea – stringerà i denti nonostante qualche problema alla coscia: il Marocco non vince una partita mondiale dal ’98. «Hakimi e Mazraoui non sono al meglio», spiegava Regragui. «Anche Saiss è uscito acciaccato dalla partita contro la Croazia, ma in un contesto così bisogna rischiare».