Qatar 2022, inviato di Sportitalia molestato in diretta Tv. Criscitiello polemico: “Fa notizia anche al contrario” (VIDEO)

L’inviato di Sportitalia in Qatar, Tancredi Palmeri sta documentando tutti gli sviluppi dei Mondiali.  Mentre era in diretta, una tifosa è passata alle sue spalle e gli ha palpato il fondoschiena. Palmeri, allora, l’ha invitata ad avvicinarsi e l’ha intervistata, mentre in studio si rifletteva su come questi episodi siano capitati spesso alle colleghe.

Tancredi Palmeri era in diretta con Sport Italia per parlare dei Mondiali di calcio in Qatar, quando una ragazza è passata alle sue spalle. L’uomo si è voltato verso di lei, spiazzato, poi l’ha invitata a raggiungerlo. Quando la donna, apparentemente una tifosa, si è avvicinata a lui, il giornalista sportivo ha svelato prima in inglese e poi in italiano: “Mi ha appena toccato il c*lo”. La donna è scoppiata a ridere e gli ha chiesto con chi stia parlando. Palmeri le ha fatto sapere di essere in collegamento con la televisione italiana.

Non sono mancate in studio in Italia le polemiche del direttore dell’emittente Tv Michele Criscitiello che ha paragonato l’episodio a quando accaduto a Greta Beccaglia, giornalista molestata in diretta Tv dopo Fiorentina-Empoli.

Le parole del giornalista:

“In passato è successo un atto da condannare, quando c’era una giornalista bravissima, che mentre faceva il collegamento, un tifoso un po’ volgarotto ha messo la manina. Questa volta è successo al contrario, è una notizia secondo me”.