Qatar 2022: Eto’o fuori controllo dopo Brasile-Corea del Sud, calci a un tifoso (VIDEO)

Si è reso protagonista di una lite con un tifoso il presidente della Federcalcio camerunense, Samuel Eto’o, dopo la gara tra Brasile e Corea del Sud.

L’ex Inter  ha perso il controllo, letteralmente: l’ambasciatore FIFA è stato intercettato da un tifoso che ha cercato di riprenderlo con una fotocamera, ma il gesto non è andato a genio a Eto’o. Dopo un primo approccio del tutto pacifico, l’ex attaccante è tornato sui suoi passi, provando ad aggredire il tifoso, andando a tu per tu con lo stesso: da quel momento in poi la situazione è degenerata.

“Ho sentito Eto’o scambiare parole con il tifoso in toni forti, poi ha iniziato a inseguirlo, perdendo il controllo: al tifoso è stata strappata la macchina fotografica ed è lì che Eto’o ha commesso un errore. Invece di andarsene, lo ha preso a calci”, racconta Ricardo Lopez Juarez, giornalista de “La Opinion”, intervenuto a “El Larguero”.

Nonostante l’intervento di diversi presenti, volto a dividere i due e a contenere Eto’o, questo ha continuato a scagliarsi contro il tifoso, rifilandogli un calcio in testa. Poi si è diretto verso Lopez Juarez, il giornalista, minacciandolo. “Gli ho chiesto cosa fosse successo, ma non riusciva a esprimere una parola, poi lo hanno portato via”, ha aggiunto. Una brutta scena che va in contrasto con quanto sempre mostrato, dentro e fuori dal campo, da Eto’o, che da presidente della Federcalcio camerunense ha vissuto un anno molto, ma molto intenso.