Il Mondiale in Qatar alternativo per le moglie dei calciatori impegnati nella competizione. Come si sofferma a raccontare “Il Fatto Quotidiano” per loro, infatti, un soggiorno di tutto rispetto all’insegna dello sfarzo e del lusso. Si tratta, racconta il Sun, di una lussuosa nave da crociera da 1 miliardo di sterline.

Una nave MSC definita dagli stessi proprietari come una “metropoli urbana ultramoderna” con pacchetti di soggiorno che arrivano a costare fino a 6.000 sterline. Gli ospiti? Più di 6.700 e potranno godere di cabine dotate tutte di letto, armadio, bagno e tv. Queste le camere base, fino ad arrivare alla Owner’s Suite di MSC Yacht Club con un ampio balcone, vasca idromassaggio privata, finestre panoramiche, zona pranzo e soggiorno separato.

E poi, a bordo, ancora ristoranti, bar, vasche idromassaggio, bar (l’alcool qui è concesso), caffetterie, scale di cristallo, negozi di lusso, scivoli d’acqua, sale giochi, spettacolari giochi di luce, spa, sauna, bagno turco. Evidentemente questa è Doha: divieti e sfarzo che convivono. E non solo durante i mondiali, ovviamente. Come riportato dal Sun, infatti, il dresscode va rispettato in qualsiasi occasione, anche in spiaggia.

 

AD

Chi sono i migliori avvocati di Palermo? Guarda i risultati quiAVVOCATI | RICERCA ANNUNCI

AD

2,90% sul conto deposito. Tasso garantito per 36 mesi. Apri conto illimity a canone zero.ILLIMITYBANK.COM