Qatar 2022. Alle 14 Germania-Giappone, le probabili formazioni

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulle probabili formazioni della gara dei Mondiali in programma oggi alle 14.

Scrivi Germania, leggi Bayern Monaco. È un dato di fatto: la potenza offensiva è made in Baviera se si inserisce il nome di Kai Havertz al posto di Sadio Mané. Dal centrocampo in su, del resto, c’è il meglio dei campioni di Germania con i vari Kimmich, Goretzka, Gnab r y, Musiala e Müller, il candidato numero uno per prendere il posto di Sané, un altro della scuderia Bayern, out in extremis per un problema al ginocchio.

Un infortuno non grave, ma è certa l’assenza dell’attaccante per la partita d’esordio contro il Giappone. «Spero di recuperarlo per la sfida con la Spagna. Dispiace dover fare a meno di Leroy. È un giocatore diverso, può ribaltare le partite da solo. C’è comunque speranza che possa giocare domenica. Ci stiamo lavorando. Müller? È un’opzione. Ha fatto molto bene durante la rifinitura. Ci offre un’altra possibilità», ha detto Flick, l’allenatore con lo stipendio più alto del Mondiale con un contratto da 6 , 5 milioni a stagione.