Pulvirenti: «Maggiani alla Juve? Tutto compiuto, finalmente l’hanno regolarizzato»
La Juventus, attraverso un comunicato sul sito ufficiale, ha annunciato per la prossima stagione l’inserimento in organigramma del “Club Referee Manager” Luca Maggiani.
Maggiani viene ancora ricordato per le due sviste in occasione di un Catania-Juventus di Serie A stagione 2012/13. Al Massimino Maggiani annullò un gol al rossazzurro Bergessio per fuorigioco inesistente nel primo tempo, episodio nitido grazie alle immagini e i video, e poi concesse il gol alla Juventus nella ripresa non rilevando una evidente posizione irregolare di Bendtner sulla rete del definitivo 1-0 di Vidal.
Nino Pulvirenti ha parlando ai microfoni di “Itasportpress.it”: «Adesso tutto è compiuto. Finalmente posso dire con un pizzico di ironia che la Juventus ha regolarizzato la posizione di Maggiani. Non mi ero sbagliato ad aver pensato male 10 anni fa e quando dissi in tv che nella pagina Facebook di una società di Maggiani campeggiava lo stemma della Juventus, mi presero per pazzo e immediatamente scattò il deferimento. Oggi sono stato “risarcito”. Avevo visto giusto su Maggiani che sicuramente al Massimino con i suoi due errori decise la gara vinta immeritatamente dalla Juventus»