Prossimo avversario, ultras Sampdoria: “Domenica dobbiamo vincere, venite a tifare con noi”
In vista della prossima sfida di campionato, che contrapporrà la Sampdoria al Palermo, sono molti i tifosi blucerchiati che accorreranno allo stadio “Marassi” per sostenere la loro squadra, che dopo una crisi lunga quattro turni vuole a tutti i costi rialzare la testa proprio contro i rosanero. Per questo motivo, lo storico tifo organizzato che risponde al nome di “Ultras Tito Cucchiaroni” ha invitato tutti i supporters a recarsi allo stadio prima, per sostenere ancora meglio la squadra. Ecco il messaggio apparso sul sito ufficiale dei tifosi:
“VIENI ALLO STADIO, VIENI A CANTARE!
Per noi non esistono le chiacchiere, ci sono note canzoni e colori; non esistono alibi, si salta si battono le mani e si sventolano le nostre bandiere…
…e quando il momento non sembra dei migliori noi cantiamo, sventoliamo e saltiamo ancora di più…
…e se quello accanto a noi preferisce guardare i risultati sul cellulare o mugugnare sull’arbitraggio sarà compito nostro scrollarlo e contagiarlo affinché riponga telefono e pessimismo!
Siamo sostenitori e non spettatori. Non esistono bacchette magiche, dobbiamo semplicemente essere più forti noi, perchè anche noi indossiamo quella maglia, non solo chi scende in campo, per cui dobbiamo essere noi per primi a sudarla e onorarla!
Domenica scende in campo la Gradinata Sud, scendono in campo i tifosi sampdoriani, quelli che la amano incondizionatamente. Domenica contro il Palermo, vogliamo vedere lo stadio gremito, sentire vibrare nell’aria quella attesa spasmodica che precede l’entrata in campo della nostra Sampdoria, dei nostri ragazzi. Chiedendo a tutti di arrivare in anticipo, di unirsi a noi nel caricare l’ambiente già da fuori della Sud, per poi entrare tutti insieme alle 13.45 e scendere sul campo di battaglia, come una vera armata blucerchiata.
GRIDA FORTE, PIU’ DI IERI PERCHE’ LA SAMPDORIA SEI TU!”