L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla Promozione Siciliana.
Al Giovanni Aloisio dove il Resuttana quest’anno ha sempre vinto, Giampiero Clemente e compagni salgono sull’ottovolante: nelle ultime quattro gare casalinghe ben 30 gol realizzati! I madoniti invece hanno subito per tutta la gara lo strapotere tecnicotattico dei nerorosa e per giunta al 13’ l’uomo più pericoloso per gli ospiti, il capocannoniere del torneo Sferruzza è uscito per infortunio.
Al 17 ’Mercanti in area tira poco alto sulla traversa. Al 22’Clemente impegna Insinna che manda in corner. Sul calcio d’angolo di Corsino vi è l’eurogol di Clemente, un bolide a cui non si può opporre Insinna: 1-0. Al 29’ fallo in area di Fiduccia su Corsino, Clemente realizza il penalty: 2-0. Al 33’ Mercanti in contropiede realizza il 3-0. Al 50’il 4-0 di Duro realizza su rigore.
A pochi secondi dall’inizio della ripresa Alfano con un diagonale sigla il 5-0. Clemente al 15’ sigla il 6-0 con un tiro dalla trequarti che si è insaccato sotto la traversa scavalcando Insenna. Saluto al 16’ nonostante una prima respinta di Insinna sigla il 7-0. Saluto al 32’ sigla l’8-0.