Domani, sabato 14 ottobre, la squadra Primavera del Palermo sarà ospite dei pari età del Frosinone in occasione della quinta giornata del campionato di categoria. I rosanero, così come la prima squadra di Tedino, proveranno ad ottenere i 3 punti in ciociaria per conquistare la vetta della classifica. I gialloblu, intanto, sono fermi a 5 punti in settima posizione. Ecco le ultime notizie e la probabile formazione dei giovani rosanero targate Ilovepalermocalcio.
ULTIME PALERMO: Mister Scurto nella sfida contro il Frosinone opterà probabilmente nel solito schieramento 4-2-3-1. In porta andrà Belladonna, considerata la convocazione in prima squadra di Guddo a causa dell’assenza per infortunio di Posavec. La linea difensiva sarà composta da Mazza, Antonino Gallo, Mansueto e Mirko Gallo. I due centrocampisti in cabina di regia saranno Ambro e Santoro, quest’ultimo fresco di contratto da professionista e da poco rientrato dal Giappone con la B Italia. Infine, alle spalle dell’unica punta Cannavò, troveremo Rizzo, anche lui rientrato in Italia con Santoro e fresco di contratto da professionista, Di Paola e Silva Marques.
PROBABILE FORMAZIONE
PALERMO (4-2-3-1): Belladonna; Mazza, A. Gallo, Mansueto, M. Gallo; Ambro, Santoro; Rizzo, Di Paola, Silva Marques; Cannavò.