Primavera Palermo-Roma: precedenti, ultime notizie e probabili formazioni
Dopo la partita annullata lo scorso sabato contro il Crotone, il Palermo avrà dalla sua un po’ di riposo in più che potrebbe essere d’aiuto per affrontare la Roma in casa. I giallorossi, che comandano la classifica, cercheranno di mantenere ancora il loro primato. L’appuntamento è previsto alle ore 14.30 al “Comunale” di Santa Flavia.
ULTIME PALERMO: Ancora assente per squalifica Giuliano, il Palermo dovrebbe però ritrovare Pirrello e probabilmente anche Pezzella, se i due non saranno chiamati da Iachini per la sfida casalinga contro il Chievo. Per il resto il tecnico Bosi scenderà in campo con il consueto 4-2-3-1 con Marson tra i pali, Dalia e Pezzella esterni, Tafa e Pirrello. In mediana Costantino e Toscano, mentre Ferchichi agirà al solito da trequartista. Probabile inserimento di Cassini, anche se al suo posto potrebbe ritornare Bonfiglio. Presente anche Grillo, Plescia unica punta.
ULTIMA ROMA: Anche per i giallorossi classica formazione tipo con Pop tra i pali, Nura e Anocic esterni mentre centrali i soliti Marchizza e Clavattini. A centrocampo Ndoj, Vasco e probabile ballottaggio tra D’Urso e Pepin. Solito attacco a tre con Di Livio che agirà quasi da trequartista con davanti le due punte Umar e Soleri.
PRECEDENTI: Nella scorsa stagione entrambe le vittore furono dei giallorossi. In casa rosanero finì 0-2, mentre a Trigoria la Roma vinse 4-0.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PALERMO (4-2-3-1): Marson; Dalia, Pirrello, Tafa, Pezzella; Costantino, Toscano; Grillo, Ferchichi, Cassini; Plescia. All. Giovanni Bosi.
ROMA (4-3-3): Pop; Nura, Marchizza, Clavattini, Anocic; Ndoj, Vasco, D’Urso; Umar, Di Livio, Soleri. All. Alberto De Rossi.