Primavera, Palermo-Genoa: ultime e probabili formazioni. In campo il duo Bonfiglio-Plescia
In via speciale a causa della Viareggio Cup, alla quale parteciperà il Genoa e non il Palermo, domani alle 14.30 si giocherà la gara della categoria Primavera Palermo-Genoa, al “Pasqualino Stadium” di Carini. La squadra di Giovanni Bosi è reduce dalla vittoria esterna ottenuta in casa del Crotone (2-1). Il Genoa, invece, arriverà alla gara contro i rosanero dalla sconfitta per 3-1 contro il Bologna ottenuta tra le mura amiche.
PRECEDENTI: Proprio nella Viareggio Cup dello scorso anno, il Palermo incontrò il Genoa imponendosi per 2-1 grazie ad una rete di La Gumina ed un autogol di Ierardi. Nella gara di andata, invece, i liguri hanno portato a casa i 3 punti vincendo contro i rosanero per 2-1.
ULTIME PALERMO: Il tecnico rosanero schiererà i suoi con il consolidato 3-5-2. In porta andrà Breza, che avrà davanti i soliti Punzi-Tafa-Maddaloni; in cabina di regia ci sarà Ambro, il quale avrà accanto Pane e Santoro, mentre Rizzo e Giuliano giocheranno più larghi nelle fasce. In avanti, considerato l’anticipo della gara anche per questione tempistiche, probabilmente scenderanno in campo Plescia e Bonfiglio, attualmente aggregato in prima squadra.
ULTIME GENOA: Il tecnico genoano Stellini, invece, manderà i suoi in campo con il 4-3-1-2. Faccioli andrà tra i pali e Capotos, Tazzer, Anibal e Quanini comporranno il quartetto difensivo. A gestire il gioco dei liguri ci sarà Zanandrea, affiancato da Micovschi e Minardi. In avanti ci sarà il duo Asencio-Fassone, con alle spalle Matarese.
PROBABILI FORMAZIONI:
PALERMO (3-5-2): Breza; Punzi, Tafa, Maddaloni; Rizzo, Pane, Ambro, Santoro, Giuliano; Plescia, Bonfiglio. All. Bosi.
GENOA (4-3-1-2): Faccioli; Capotos, Tazzer, Anibal, Quanini; Micovschi, Zanandrea, Minardi; Matarese; Asencio, Fassone. All. Stellini