L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla Primavera del Palermo e riporta le parole di Di Benedetto.
La Primavera del Palermo espugna il Ferdeghini: finisce 2-0 a La Spezia. All’esordio qualche dubbio sul futuro campionato c’era, a tre giornate di distanza però i rosa hanno dimostrato che anche in questa stagione possono essere protagonisti, I baby rosa si sono rimessi subito in carreggiata con due vittorie che scacciano via i brutti pensieri.
Contro lo Spezia, i ragazzi del tecnico Di Benedetto hanno aperto le danze solo nella ripresa: al 9° Di Mitri dal dischetto non sbaglia. Match chiuso qualche minuto dopo con Sessa – lo stesso che si è procurato il rigore – che al 12° trova il raddoppio. «Vittoria importante – dice Di Benedetto – grande prestazione in un campo difficile. La squadra è stata ordinata e organizzata, abbiamo creato tante palle gol. La vittoria ci da continuità e motivazione e sono sicuro che le soddisfazioni arriveranno». Nella prossima giornata a Carini con il Cosenza.