Dopo la larga vittoria per 12-2 in amichevole contro il Carini, la Primavera del Palermo è pronta a scendere in campo per la 1^ giornata del campionato contro il Bari. I giovani rosanero rispetto alla scorsa stagione hanno perso diverse pedine fondamentali nel loro scacchiere ed hanno cambiato allenatore. Da questa stagione, infatti, l’allenatore sarà Giuseppe Scurto che nella scorsa stagione era alla guida degli allievi Nazionali. Orfani di Punzi, Maddaloni, Tafa, Bonfiglio, Plescia e altri giovani che nelle passate stagioni hanno fatto le fortune del Palermo, da quest’anno ci saranno tanti volti nuovi. Ma andiamo a vedere le ultime e la probabile formazione dei baby rosanero.
ULTIME PALERMO: Per la prima uscita stagionale, il tecnico del Palermo, Giuseppe Scurto, dovrebbe optare per un offensivo 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà Guddo, con davanti a lui una linea a quattro composta da Gambino, De Marino, Romano e Gallo; in mediana Ambro e Santoro, per cercare di fare filtro in mezzo al campo; mentre in avanti Silva Marques, Rizzo e Di Paola alle spalle di Brasile. Dovrebbero partire perciò dalla panchina Sicuro e Birligea, che hanno ben figurato nel precampionato.
PALERMO (4-2-3-1): Guddo; Gambino, De Marino, Romano; Gallo; Ambro, Santoro; Zé Maria, Rizzo, Di Paola; Brasile. All. Scurto.