
Il Palermo Primavera vola in trasferta per il match contro il Monopoli con l’obiettivo di interrompere la serie negativa di risultati e tornare a fare punti. Dopo tre sconfitte consecutive, i giovani rosanero cercano un pronto riscatto contro una squadra in difficoltà: i pugliesi, infatti, sono penultimi in classifica con 14 punti, mentre il Palermo, nonostante il momento complicato, resta al sesto posto con 29 punti.
La gara, in programma oggi alle 14:30, rappresenta un’occasione importante per gli aquilotti di invertire il trend negativo e ritrovare la fiducia necessaria per proseguire la corsa verso i playoff. Come sottolinea il Giornale di Sicilia, sarà fondamentale per i rosanero mettere in campo una prestazione solida, capace di rompere la striscia negativa e ottenere punti preziosi.
Le statistiche, però, non sorridono al Palermo: nei quattro precedenti contro il Monopoli, le due squadre hanno collezionato due vittorie ciascuna. Un equilibrio che rende la sfida ancora più incerta e aperta a qualsiasi esito.
Il tecnico della Primavera rosanero punta su una reazione d’orgoglio dei suoi ragazzi per risalire la classifica e rafforzare la posizione in zona playoff. Contro un Monopoli in difficoltà ma sempre insidioso in casa, servirà determinazione e concentrazione per conquistare un risultato positivo e rilanciare le ambizioni stagionali.