Primavera, i rosa di scena ad Ascoli

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla Primavera del Palermo che oggi giocherà contro l’Ascoli.

La Primavera vola ad Ascoli in cerca dei tre punti: contro i marchigiani non bisogna fare passi falsi. Una gara che sulla carta potrebbe essere semplice per gli aquilotti che affrontano una compagine che ad oggi si trova al dodicesimo posto in classifica, ma che potrebbe rivelarsi insidiosa. I rosanero, infatti, durante il match che si giocherà al Picchio Village di Ascoli Piceno a partire dalle 11, dovranno mantenere alta la concentrazione per evitare di fare errori che potrebbero costargli punti in classifica.

L’obiettivo del tecnico Di Benedetto, infatti, dopo i due risultati negativi – prima contro il Pisa in Toscana e poi al Pasqualino di Carini contro il Benevento – è quello di tornare a muovere la classifica, ad oggi ferma. E dello stesso pensiero è l’Ascoli, anche loro reduci da due sconfitte consecutive e che davanti ai propri tifosi oggi, faranno di tutto per provare a fare un risultato positivo.