Dopo la sosta di una settimana per le nazionali, ritorno anche il campionato Primavera “Trofeo G. Facchetti”. Il Palermo, dopo la dura sconfitta contro l’Empoli, affronterà in trasferta il Frosinone presso il “Campo La Selvotta” di Supino (FR) a partire dalle ore 15.
ULTIME FROSINONE Formazione al completo per mister Coppitelli che schiererà il consueto 4-3-3 con Falella in porta, difesa composta da Belvisi e capitan Tomasetti esterni, Gargiulo e Iafrate centrali. Centrocampo a tre con Calcagni che agirà in posizione più arretrata, De Santis e Ranelli sulle fasce. Infine solito attacco a tre con Preti e Trillò come ali e unica punta Volpe, con già quattro reti all’attivo in questo campionato.
PALERMO I rosanero dovranno fare a meno in questa gara di due dei difensori più forti della loro squadra. Il centrale Pirrello e il terzino sinistro Pezzella saranno infatti out per due gare a causa di una squalifica maturata nella sfida contro l’Empoli. Mister Bosi dovrà apportare qualche piccola modifica soprattutto in difesa, schierando con tutta probabilità Marson tra i pali nel consueto 4-2-3-1 e lasciando spazio a Giuliano e Punzi centrali, Dalia sulla destra e il probabile inserimento di uno tra Formisano e Flauto. Poche novità a centrocampo con Toscano e Costantino sulla mediana e Ferchichi che agirà da trequartista. Grillo e Bonfiglio sugli esterni sosterranno l’unica punta Plescia.
PRECEDENTI Nella scorsa stagione in casa del Frosinone furono proprio i ciociari a conquistare la vittoria con il risultato di 2-1. Mentre nella gara di andata il successo fu dei rosanero per 3-0.
PROBABILI FORMAZIONI
FROSINONE: Falella, Tomasetti, Gargiulo, Iafrate, Belvisi; De Santis, Calcagni, Ranelli; Preti, Volpe, Trillò. All. Federico Coppitelli
PALERMO: Marson; Dalia, Punzi, Giuliano, Flauto; Toscano, Costantino; Grillo, Ferchichi, Bonfiglio; Plescia. All. Giovanni Bosi