Primavera, Frosinone-Palermo: precedenti, ultime notizie e probabili formazioni

Dopo la sconfitta interna contro la Ternana, i ragazzi allenati da Bosi  domani sono chiamati ad invertire il trend negativo di questo inizio di stagione. Infatti, alle ore 11, al centro sportivo di Ferentino, i giovani rosanero affronteranno il Frosinone, sfida valida per la sesta giornata del campionato Primavera.

PRECEDENTI: l’ultima volta che le due squadre si sono affrontate sul campo dei ciociari è stato nella scorsa stagione. In quell’occasione ad imporsi fu la squadra rosanero grazie ad una rete di Cassini su calcio di rigore, la sfida era valida per gli ottavi di finale della Tim Cup Primavera.

ULTIME FROSINONE: Dopo la sconfitta esterna contro il Novara, la squadra da Galluzzo è intenzionata a riscattarsi. Il mister dei ciociari dovrebbe affidarsi al suo collaudato 4-4-2 con Palombo tra i pali; in difesa linea a quattro composta da Contucci, Viti, Lucciarini e Centra; in Pedrazzini e Modesti larghi, con Origlia e Errico centrali; in avanti la coppia Preti-Tribuzzi.

ULTIME PALERMO: I rosanero recuperano Punzi in difesa, ma perdono Lo Faso in avanti. Il giovane attaccante, infatti, è rimasto con la prima squadra dopo gli acciacchi di Balogh e Nestorovski. Bosi perciò dovrebbe optare per il suo classico 3-5-2. Marson tra i pali; difesa a tre composta da Punzi, Tafa e Maddaloni; in mediana Ambro in cabina di regia con al suo fianco Santoro e Gattabria, mentre larghi agiranno Tramonte e Silva Marques. In avanti confermatissima la coppia Bonfiglio-Plescia.

PROBABILI FORMAZIONI:

FROSINONE (4-4-2): Palombo; Contucci, Viti, Lucciarini, Centra; Pedrazzini, Origlia, Errico, Modesti; Preti, Tribuzzi. All. Galluzzo.

PALERMO (3-5-2): Marson; Punzi, Tafa, Maddaloni; Tramonte, Gattabria, Ambro, Santoro, Silva Marques; Bonfiglio, Plescia. All. Bosi.