Primavera, Cagliari-Palermo: ultime e probabili formazioni – contro i sardi il solito duo Bonfiglio-Plescia
Andrà in scena domani alle ore 11.30 il match tra le due formazioni Primavera di Cagliari e Palermo, valido per la 25^, nonché penultima, giornata del campionato di categoria. I sardi sono reduci dal 2-0 subito fuori casa dalla Ternana; i rosanero, invece, arriveranno alla gara dal match casalingo perso per 2-1 contro la Roma. Ecco le ultime notizie e le probabili formazioni del match di domani:
ULTIME CAGLIARI: La squadra di Canzi probabilmente scenderà in campo con il 3-4-3. Il giovane Daga giocherà tra i pali. La difesa a 3 sarà composta da Briukhov, Lampis, e Oliveira. Biancu e Pennington guideranno il centrocampo sardo, affiancati da Pitzalis e Taccori. Infine Camba, Serra e Arras comporranno il trio offensivo.
ULTIME PALERMO: I siciliani guidati da Bosi, invece, si schiereranno con il solito 3-5-2. In porta andrà Guddo, supportato dal trio difensivo Punzi-Maddaloni-Tafa. In cabina di regia troveremo Marinali, con ai suoi lati Santoro e Mazza; più larghi, sulle fasce, correranno Giuliano e S. Marques. In attacco, infine, ci sarà il duo Bonfiglio-Plescia.
PROBABILI FORMAZIONI
CAGLIARI (3-4-3): Daga; Briukhov, Lampis, Oliveira; Pitzalis, Biancu, Pennington, Taccori; Camba, Serra, Arras. All.: Max Canzi.
PALERMO (3-5-2): Guddo; Punzi, Maddaloni, Tafa; Giuliano, Santoro, Marinali, Mazza, S. Marques; Bonfiglio, Plescia. All.: Giovanni Bosi.