L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla sconfitta rimediata dalla Primavera del Palermo a Pisa e riporta le parole di Di Benedetto.
Il pokerissimo non c’è. La Primavera ferma la sua corsa a Pisa: non basta la rete di Bouah per il blitz in Toscana, finisce infatti 2-1 per i nerazzurri che strappano i tre punti allo scadere. Una gara avvincente che ha visto gli «aquilotti» passare in vantaggio dopo 20’ con Bouah, salvo poi subire la rimonta sei padroni di casa nella ripresa con le reti di Ferrara prima – alla mezz’ora – e Sala allo scadere, dopo aver approfittato di una disattenzione dei rosanero durante una rimessa laterale.
Una sconfitta che stoppa di fatto la corsa dei ragazzi del tecnico rosanero Di Benedetto, che dopo questo passo falso scende al quarto posto in classifica. «Sono amareggiato per questo risultato – dice Di Benedetto dopo il match – nel complesso però un buon primo tempo, organizzato e con tante idee. Ma nella ripresa abbiamo subito il Pisa, questo ci dice che dobbiamo migliorare e imparare dagli errori, anche se brucia e fa male. L’atteggiamento è tutto, dobbiamo limitare gli errori».