“Prima ho comprato una Maserati, poi ho perso 15mila€ al Casinò”: alla Juventus ha fatto di tutto | Adesso può raccontarlo

Calciatori Juve/ fonte Ansa- ilovepalermocalcio.com

Rivelazione sorprendente di una vecchia conoscenza juventina, che solo oggi ha potuto raccontare un aneddoto sui suoi sfizi.

Nel corso della propria carriera i calciatori riescono ad incassare tanti soldi. Gli stipendi, che soprattutto al giorno d’oggi sono molto ricchi, permettono loro di guadagnare e di togliersi qualsiasi sfizio, senza doverne risentire in maniera particolare.

Belle macchine, gioco d’azzardo, ma anche abiti costosi e tante altre cose che le persone comuni non possono permettersi. A confessare una cosa del genere qualche giorno fa ci ha pensato una vecchia conoscenza della Juve.

Il calciatore infatti durante l’intervista ha rivelato di aver comprato una Maserati e di aver perso diversi soldi al casinò. Un racconto che dunque ha potuto fare solo adesso, e che ha spiazzato tutti i suoi fan e gli appassionati. Vediamo però chi è il calciatore in questione.

Una carriera coronata con i successi in bianconero

I tifosi della Juve, ma anche quelli della nazionale azzurra, ricorderanno con grande affetto Emanuele Giaccherini. E’ stato proprio lui ad aver contribuito in maniera importante alla lunga serie di scudetti vinti dalla Vecchia Signora, riuscendo a trionfare nei primi due. Una carriera che è svoltata con il suo approdo a Torino, e che gli ha permesso ovviamente di ottenere dei guadagni importanti.

Ed è proprio di soldi che a novembre scorso, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di corriere.it, l’ex calciatore, ora commentatore Dazn, ha parlato in maniera importante. Giak infatti ha detto di essere una persona oculata e di avere grande cura del denaro, ma allo stesso tempo ha rivelato di essersi tolto un paio di sfizi nel corso della sua carriera.

Emanuele Giaccherini/ fonte Lapresse- ilovepalermocalcio.com

”Tra casinò e macchine di lusso”: il racconto del calciatore

Parlando di denaro, Giaccherini ha affermato: I soldi non mi hanno mai fatto girare la testa. Vengo da una famiglia che dà valore al lavoro, c’è grande rispetto per i soldi. Quando agli inizi mi davano 1.000 euro al mese, ne mettevo da parte sempre 200, non era poco. Appena ho guadagnato un po’ di più ho acquistato il terreno per costruire casa”.

Allo stesso modo però ha appunto svelato qualche piccola eccezione. ‘‘Ho comprato la prima auto dopo aver firmato il contratto con la Juventus. Una Maserati, prima avevo semplici utilitarie nonostante potessi già permettermi qualcosa in più”. Poi il racconto sul casinò. Una sera persi quindicimila euro al casinò, ci ho pensato per mesi ”