Nell’ultima giornata di Serie B 2022-23 ha fatto molto discutere la partita tra Perugia e Benevento, per via del gol vittoria degli umbri arrivato allo scadere del match che ha suscitato polemiche sulla base della malafede. L’incontro sarebbe finito nell’occhio delle indagini per presunto illecito sportivo e – come riporta La Nazione – la squadra biancorossa è stata interrogata in merito.
L’avvocato Chiacchio ha assistito il Perugia, con Santopadre, Castori, Di Carmine e Santoro che sono stati ascoltati dalle autorità mentre Kouan potrebbe essere sentito più avanti. Di seguito le dichiarazioni dell’avvocato degli umbri riportate da “La Nazione”:
«I verbali sono secretati, non posso quindi disquisire sulle tematiche che sono state oggetto di interrogatorio. Ma l’audizione si è svolta in grande armonia e collaborazione, nel massimo rispetto tra le attività investigative e le risposte dei convocati. Non possiamo valutare le prossime tappe e sapere quelle che saranno le mosse dell’organo inquirente. Non posso escludere l’archiviazione, ma siamo tranquilli come lo siamo sempre stati, fui il primo a diffondere serenità sulla vicenda».