Prestito con diritto di riscatto: Zirkzee di corsa in Serie A | Con lui si vince lo scudetto
Ritorno clamoroso per lui. Zirkzee potrebbe ritornare presto in Serie A. Offerta di prestito per il calciatore.
Nel corso di questa sessione di mercato estiva, abbiamo visto il nostro campionato rafforzarsi parecchio con delle nuove entrate. I club infatti hanno aperto i rubinetti che stanno consentendo una maggiore competitività per la corsa scudetto. Ovviamente però le porte dell’Italia non si sono aperte solo per le entrate. Infatti molte società hanno dovuto far anche dei sacrifici per migliorare la loro situazione in rosa.
Anche se meno frequenti, il nostro campionato ha dovuto subire anche delle partenze importati. Tra i calciatori che hanno salutato lo stivale, ne vediamo alcuni che adesso potrebbero essersi pentiti di aver acquistato il biglietto di sola andata. Uno di questi è Joshua Zirkzee. L’attaccante olandese classe 2001, la scorsa stagione offriva le sue prestazioni al Bologna. Con la compattezza che Thiago Motta aveva creato, il club romagnolo è poi riuscito a qualificarsi clamorosamente in Champions League.
Purtroppo anche se questa è stata un’impresa assurda per la società, il trasferimento del tecnico alla Juventus ha condizionato anche i calciatori che si sono spinti lontano dal club. Appunto Zirkzee ha deciso di dirigersi a Manchester per essere il centravanti dei Red Devils. Tuttavia il rendimento poco continuo della rosa non sta consentendo al olandese di crescere per migliorare le sue qualità. A questo proposito, pare che il ragazzo voglia ritornare in Serie A. Uno dei club ha già in mente un’offerta che potrebbe riportarlo nella nostra divisione. Vediamo chi tenterà di accaparrarsi il giovane.
Risultati deludenti. Pronto al ritorno
La squadra di Old Trafford non sta attraversando un buon momento. Con le ultime giornate che gli hanno visti uscire sconfitti in maniera indegna, alcuni calciatori sono già indirizzati verso altre zone.
L’ex Bologna potrebbe dunque fare ritorno in Italia. Il top club che ha in mente l’acquisto del classe 2001, aveva già adocchiato precedentemente le prestazioni del ragazzo. Il Milan è dunque deciso a portare a San Siro un altro olandese.
Presentata l’offerta per Zirkzee?
Le ultime partite del Milan hanno fornito dei risultati un po’ discontinui. In Champions le cose non stanno andando per il meglio, infatti i rossoneri sono tornati a casa sempre a mani vuote. Tuttavia la vittoria del derby, che non arrivava da molto tempo, potrebbe aver mosso qualcosa nella società.
I diavoli ora sono impuntati a portare il Calciatore dei Red Devils ai piedi del Duomo. Vedremo dunque se il ventitreenne sarà pronto per continuare la storia degli Olandesi del Milan.