Potenza-Ternana, i tifosi rossoblu: “Bandecchi ha incrinato i rapporti tra le due tifoserie”
“Come ben sapete, non si è giocato. Il vostro presidente però, tanto stimato da noi a Potenza, ha perso una grande occasione, tacendo avrebbe accresciuto il suo prestigio. Ha sostenuto invece che la neve ci fosse solo al centro del campo mettendo in dubbio l’onestà e la buona fede del Potenza Calcio, così facendo ha incrinato gli ottimi rapporti tra le due tifoserie”.
“Inviamo alcune foto della situazione del Viviani poche ore prima della gara per effetto della nevicata notturna. Il nostro terreno di gioco non è dotato di teloni è sintetico e non dà la possibilità di utilizzare mezzi meccanici per espresso divieto del Comune proprietario della struttura. Dico questo perché il vostro presidente con le sue dichiarazioni ha diffamato una comunità che probabilmente non dispone delle sue potenzialità economiche ma, sicuramente, ha dignità da vendere”.
Queste le parole del gruppo di tifosi del Potenza “Cuore rossoblu”, riportate da “Calcioternano.it”, inviate al presidente delle fere, Stefano Bandecchi.