Possiamo chiudere dopo il 30 settembre: se ne va in Arabia Saudita a campionato in corso | Il Milan lo vende dopo il gong
Altro che 30 agosto, l’affare si può chiudere dopo il 30 settembre: pronto a lasciare il Milan, se ne va anche lui in Arabia
Il calciomercato estivo, in Italia, chiuderà venerdì 30 agosto a mezzanotte. Anche se, in altri Paesi, la chiusura della sessione estiva verrà prolungata di un mese (se non qualcosa in più).
Tra questi spunta l’Arabia Saudita che concluderà tutte le operazioni, sia quelle in entrata che quelle in uscita, il prossimo 6 ottobre. Lo sanno molto bene i club europei e soprattutto il Milan.
I rossoneri, in queste ultime ore, sono ancora alle prese con le ultime operazioni. Tanto è vero che il tecnico Fonseca, dopo le prime due uscite, non è per nulla soddisfatto di come abbia reagito la squadra ed ha chiesto alla dirigenza ulteriori rinforzi.
Ibrahimovic è pronto ad accontentare le sue richieste, a patto che i risultati sul campo arrivino a partire dalla terza giornata. Intanto si parla di una cessione importante, proprio in casa Milan, con direzione Arabia Saudita.
Mila, cessione illustre in Arabia Saudita: c’è ancora tempo
Contro il Torino è rimasto in campo esattamente un’ora, mentre a Parma ha visto i suoi compagni perdere contro i ducali di Pecchia dalla panchina. Ismael Bennacer è il giocatore più chiacchierato in queste ultime ore in rossonero. Ed il motivo è fin troppo intuibile: l’algerino è l’atleta che ha più richieste sul mercato. In particolar modo l’Al-Ittihad è pronto a fare follie pur di averlo.
Come l’Arabia Saudita che segue, con molta attenzione, la sua situazione. Secondo quanto riportato dal sito ‘Calciomercato.com’ pare che il giocatore sia disposto anche a fare le valigie, ma non per il Milan che lo reputa un atleta fondamentale per la squadra. Ma se dovesse arrivare una di quelle offerte, a dir poco irrinunciabili, allora le cose potrebbero seriamente cambiare.
Milan, Bennacer con le valigie? Destinazione Arabia Saudita…
Se le squadre italiane ed europee si stanno dando da fare, in queste ultime ore, per cercare di piazzare gli ultimi colpi e cessioni in Arabia Saudita continuano a prendersela comodo. Come annunciato in precedenza i club sauditi hanno tempo fino al 6 ottobre per completare tutte le operazioni che vogliono.
L’ex Primavera dell’Arsenal ha una valutazione molto alta che, però, non preoccupa affatto l’Al-Ittihad disposto ad arrivare addirittura a 50 milioni di euro. Rossoneri che, però, sono pronti a giocare al rialzo e chiederne di più per intavolare una trattativa.