Playoff Serie C, Virtus Verona rischio altro rinvio: pronto Consiglio Direttivo urgente. Si deciderà tra rinvio e rimodulazione
Ancora incertezza per i playoff di Serie C. La Virtus Verona, con tutta probabilità, non potrà affrontare la Triestina perché l’Ulss non intende far partire la squadra veneta. In caso di mancata partenza della Virtus Verona e, di conseguenza, mancata disputa del match la Lega sarà obbligata convocare un Consiglio Direttivo urgente, che, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, si svolgerebbe tra lunedì e al massimo martedì.
In questa sede si voterebbe per un rinvio ulteriore oppure una rimodulazione delle gare. Non sarà semplice, in caso, trovare una quadra. Se si dovesse scegliere per l’ulteriore rinvio il tempo per portare regolarmene a termine le gare sarebbe stringato e, se dovessero registrarsi altre positività nel gruppo squadra della Virtus Verona o ulteriori positività in altre squadre, come per esempio accaduto al Foggia che ha comunicato la positività di un calciatore e due elementi del gruppo squadra, questo creerebbe particolari problemi.
Da parte dei vertici, sembra, c’è la volontà di rimodulare il format, ma non sarà una battaglia semplice, considerando che entro il 30 giugno si dovrà portare tutto a termine.