Playoff di C. Domani il ritorno del primo turno nazionale. Palermo testa di serie: date e regolamento

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sui playoff di serie C e la gara del Palermo di domani contro la Triestina.

Ritorno primo turno nazionale. Gare e designazioni arbitrali. Ore 20.30, Feralpisalò-Pescara (andata 3-3): Acanfora di Castellammare di Stabia (Valente-Monaco/Fiero); Palermo-Triestina (2-1): Giordano di Novara (Pompei Poentini-Lencioni/Pascarella); Renate-Juventus U 23 (1-1): Carrione di Castellammare di Stabia (Trischitta-Festa/Luciani); V. Entella-Foggia (0-1): Di Graci di Como (Piedipalumbo-Zanellati/Bitonti); ore 20.45, Cesena-Monopoli (2-1), diretta tv RaiSport: Maggio di Lodi (Salvalaglio-Maninetti/Petrella). Se al termine dei tempi regolamentari c’è parità di punti e gol con l’andata passano le squadre meglio classificate che sono teste di serie e hanno il ritorno in casa.

Le 5 qualificate accedono al 2º turno nazionale con le seconde dei 3 raggruppamenti, Padova, Reggiana e Catanzaro, teste di serie con la migliore classificata fra quelle che avranno superato il primo turno: al riguardo la classifica delle prime posizioni è Palermo 69,66 punti, Feralpisalò 69, Cesena 67. Venerdì il sorteggio per i 4 accoppiamenti con andata martedì 17 e ritorno sabato 21 in casa delle teste di serie che si qualificano se c’è parità di punti e gol dopo 180’. Nella stessa giornata sorteggiato il tabellone delle Final Four per semifinali e finale.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio