Pistocchi e quell’antipatia per il Palermo nata dopo l’esonero di Ballardini

Non basta il pericolo di una retrocessione a tenere acceso il dibattito in casa Palermo. Questa mattina buona parte dei tifosi rosanero hanno dovuto fare i conti con le accuse pesanti lanciate da Maurizio Pistocchi.
Il giornalista sportivo attraverso il suo profilo Twitter ha attaccato il Palermo e l ‘Empoli definendo la gara di ieri un vero illecito sportivo. Secondo Pistocchi le due squadre sarebbero scese in campo con il “tacito accordo” di dividersi la posta in palio.
Accuse gravi che potrebbero portare il noto personaggio televisivo davanti ad un giudice.

Pistocchi non è nuovo ad accuse nei confronti del Palermo calcio, qualche mese fa ha attaccato, sempre attraverso i social, Stefano Sorrentino definendolo un personaggio poco carismatico all’interno dello spogliatoio.
Non sappiamo da dove nasca tutta questa antipatia nei confronti del Palermo, di certo è risaputo che nel mondo del calcio Pistocchi è molto amico di Davide Ballardini. Proprio quell’allenatore che è stato mandato via dopo un acceso diverbio con il capitano rosanero. A pensare male si fa peccato, ma quasi sempre ci si azzecca.