Luca D’Angelo ha parlato in conferenza stampa per presentare il match di campionato tra Pisa e Spezia. L’allenatore bianconero ha rilasciato anche delle dichiarazioni sul mercato di gennaio e sull’arrivo di Ales Mateju:
«Mateju – si legge sul sito ufficiale del club ligure – è il sostituto giusto di Amian, perché è molto duttile, con caratteristiche difensive è molto esperto. Dal mercato sono arrivati calciatori che ci consentono di alzare il nostro livello, specialmente sul piano dell’esperienza, essendo tutti calciatori che conoscono molto bene la categoria; qualcuno è leggermente indietro di condizione, ma ci entrerà in breve tempo».
Sulla partita:
«Il Pisa è una squadra rodata, con anche giocatori di categoria superiore, che io conosco bene, pertanto dovremo essere bravi a fare una grande partita, di grandissima determinazione e di grande attenzione, dal punto di vista tattico e tecnico, oltre che motivazionale. Questi quattro spunti non dovranno essere dimenticati, perché la partita non sarà semplice».