Pisa-Palermo, Corini: «Nostro obiettivo adesso è stabilizzarci nella fascia dei playoff, abbiamo bisogno del supporto di tutti»
Eugenio Corini è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida contro il Pisa in programma sabato 4 marzo alle ore 14.
Ecco le parole del tecnico rosanero:
«Questo può essere un momento spartiacque del campionato. Andiamo ad affrontare le ultime 12 partite con una crescita importante e sono orgoglioso di come abbiamo sviluppato il nostro percorso. Le aspettative si stanno alzando, bisogna reggere questa pressione e siamo pronti a capire dove arriveremo quest’anno. Vogliamo fare il meglio possibile e capire dove migliorarci. Ho la percezione che la squadra è crescita e questo è il momento di farlo vedere. Stabilizzarci nella fascia dei playoff è l’obiettivo che abbiamo in questo momento e ci servirà anche a capire cosa possiamo fare l’anno prossimo. Se giochi col Frosinone e hai il predominio, idem a Bolzano e con la ternana hai il 60% di possesso palla hai già costruito le premesse. La direzione è quella giusta. Abbiamo sempre vinto con un gol di scarto a parte col Perugia, qualche pareggio forse poteva essere una vittoria ma fa tutto parte di quel percorso. E ho bisogno del supporto di tutti, anche stampa e tifosi. Capiremo cosa siamo stati quest’anno o cosa potremo essere l’anno prossimo».