Pisa, la Nord contesta la società: “Quali sono i programmi?”. Il comunicato

La Curva Nord del Pisa ha diramato un comunicato, pubblicato da Sestaporta.news, indirizzato alla proprietà e alla dirigenza chiedendo chiarimenti.

Di seguito la nota:

“Un’altra partita importante giocata in casa, un’altra partita con uno stadio a metà. E ben venga che siete riusciti a non far chiudere un intero settore, ben venga che avete traslocato gli abbonati di gradinata in tribuna, ben venga che avete abbassato i biglietti: ottimo.
Queste scelte, però, al tempo stesso logiche e tardive, sono state comunicate quasi “in sordina”, con un dispaccio burocratico (che magari non tutti avranno letto) a due giorni dalla partita. Sanno quasi di concessione alla piazza, ma la piazza aveva chiesto questo e anche molto altro, principalmente un tipo di comunicazione che ancora una volta non abbiamo riscontrato. Ripetiamo che la richiesta principale è la chiarezza, che tutta la società o qualcuno ci metta la faccia e parli alla città: comunicato “vero”, conferenza stampa, intervista, come volete.
– Quali sono i programmi sportivi, ad oggi?
– A che punto siamo con lo stadio?
– A che punto siamo con il centro sportivo?
– Cosa si prevede a livello di prospettive per gli abbonati di gradinata?
– Riuscite ad interfacciarvi con il Comune?

Noi, con la città, restiamo in attesa, precisando che al nostro comunicato, piuttosto articolato, non è stata data alcuna risposta né in forma pubblica né tanto meno privata.
CURVA NORD”