Pisa, Corrado: «Obiettivo playoff sfumato una delusione ma la strada è quella giusta»
Giuseppe Corrado, attuale presidente del Pisa ha parlato, ai microfoni di “50 Canale”, della stagione dei nerazzurri. In particolar modo si è soffermato sul percorso degli ultimi anni, esprimendosi poi sul futuro del club toscano.
Di seguito le sue parole:
«Nonostante il mancato raggiungimento dei playoff la strada intrapresa dalla società è quella giusta. Per il quinto anno di fila faremo la Serie B. La delusione dei tifosi sta a testimoniare il fatto che abbiamo alzato il livello del club in questi anni rispetto al recente passato. C’è delusione anche da parte nostra ma in un progetto di crescita ci possono stare anche annate come questa. È importante dare continuità al progetto sportivo e imprenditoriale. Le squadre che sono salite con noi nel 2019 adesso si trovano in Serie C o addiruttura in D. Tre squadre che tre anni fa erano in A come SPAL, Crotone e Benevento adesso sono in C. Quello che conta è un processo di crescita e stabilizzazione del valore della società che creerà i presupposti per raggiungere in modo virtuoso la Serie A».
«Knaster? Come me è contento del processo di crescita e come me è deluso di come è finita la stagione. Assieme a lui abbiamo fatto una scelta imprenditoriale chiara e siamo convinti che con il tempo porterà ancora più valore a questa città ed entusiasmo e soddisfazione ai nostri tifosi. C’è una progettualità che ha richiesto tanti investimenti e che richiede ancora. Il progetto continua ed è ben avviato. Per noi è una cosa scontata ma capisco che i tifosi vogliono essere rassicurati dopo quello che hanno vissuto in passato».