Pescara, Sebastiani: «Cerco persone serie per cedere le mie quote»

Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de “Il Centro” parlando del suo futuro alla guida del club abruzzese.

Ecco le sue parole:

«Vittoria contro il Grosseto? Per me è una soddisfazione immensa aver visto tutti quei giovani in campo. E sapere che sono cresciuti nel nostro settore giovanile mi riempie di orgoglio. Questo significa che stiamo facendo un lavoro mirato e che sta dando buoni risultati. A me interessa poco se le nostre squadre giovanili vincano una partita, a me interessa che i nostri allenatori lavorino bene in prospettiva futura e quello che abbiamo visto a Grosseto è la risposta che qualunque presidente vorrebbe avere. Abbiamo dominato per quasi tutto il match segnando due gol e sciupando tante occasioni per la terza rete ma poi nel finale l’abbiamo riaperta noi con un errore grossolano».

«Calciomercato? Ancora con il mercato? Io voglio pensare solo ad assecondare le richieste delle piazza e quindi sto cercando persone serie per cedere le mie quote. Se non dovesse concretizzarsi nulla, qualcosa faremo. Ma ricordatevi che c’è una lista e bisogna liberare dei posti».