Perugia verso Palermo: in due lavorano a parte. Il report

Prosegue la preparazione del Perugia in vista della sfida contro il Palermo.

Come si legge su “TifoGrifo.com” in vista di questo importante appuntamento, come già abbiamo scritto, Castori avrà a disposizione l’intera rosa anche grazie al rientro degli squalificati. Soltanto Aljaz Struna sarà assente: lo staff medico ha valutato che per il suo pieno recupero ci vogliano altri 10/15 giorni e vuole evitare ricadute che potrebbero pregiudicarne l’utilizzo nelle settimane a venire. In questo senso la data da cerchiare in rosso è la trasferta di Bari del prossimo 28 gennaio.
A lui potrebbe aggiungersi Milos Vulic ma per un’altra ragione: il centrocampista non rientrerebbe nei piani del tecnico e si sta cercando per lui un’altra sistemazione. Cosa tutt’altro che facile. Tutto ok infine per gli uomini precedentemente acciaccati, tra gli altri Andrea Beghetto, Samuel Di Carmine e Ryder Matos, che verranno regolarmente convocati.
Il mercato è alle battute iniziali e sono poche le squadre che hanno operato dei movimenti concreti. La regola è chiara: occorre liberare posti in lista over. Partito Strizzolo, da ieri ufficialmente del Modena, si cerca di cedere Federico Melchiorri, che continua ad allenarsi con la squadra regolarmente. L’offerta del Cosenza sarebbe però stata rigettata, vedremo quali saranno i prossimi sviluppi.
Published by
Redazione Ilovepalermocalcio