Perugia verso il Palermo: allenamenti blindati per gli uomini di Castori. Le ultime
Come riportato da “TifoGrifo.com” nessun riposo per il Perugia, che già stamattina è tornato ad allenarsi in vista della ripresa del campionato, prevista per sabato pomeriggio alle 15. Al Curi arriverà il Palermo, diretta concorrente per la salvezza: come già ribadito in precedenza il tecnico Fabrizio Castori non vuole cali di tensione, nè atletici nè quantomeno mentali, e continua a far lavorare duro i suoi ragazzi. Del resto la situazione di classifica, seppur leggermente migliorata, è ancora precaria e proprio quella del lavoro è l’unica strada da percorrere.
I biancorossi questa mattina hanno svolto un allenamento a porte chiuse e sarà così, proprio per le ragioni sopra esposte, per tutta la settimana. Difficile ovviamente capire quale tipo di tipologia abbia prevalso: è possibile che ci si sia concentrati sulla parte atletica per poi passare a quella tattica in vista del fondamentale match contro i rosanero. E’ ancora presto, ma è probabile che qualche idea in testa Castori ce l’abbia già.
Per quanto concerne l’infermeria non è cambiato un granchè rispetto a ieri, a parte il ritorno in gruppo a pieno regime di Francesco Lisi, bomber inaspettato di fine 2022 (tre gol in due partite). Hanno lavorato ancora a parte Andrea Beghetto, la cui stagione si è rivelata tutt’altro che fortunata (che per sabato dovrebbe farcela, ed Aljaz Struna, che come noto, contro la sua ex squadra non ci sarà. L’obbiettivo è il rientro in vista della trasferta di Parma del giorno 21 gennaio onde evitare ricadute che potrebbero essere tutt’altro che facili da gestire. Si proseguirà sulla stessa linea di oggi, con una seduta mattutina alle ore 11 a porte chiuse. E’ probabile che qualcosa di più delle intenzioni di Castori si possa intuire dato che la data del match non è più lontanissima.