Perugia-Reggina, Canotto: «Questa vittoria può essere la svolta in chiave playoff»
La Reggina di Filippo Inzaghi torna alla vittoria al “Curi” di Perugia e si porta così al settimo posto in campionato distaccandosi da Parma e Palermo. Vittoria che porta così la formazione calabrese in zona playoff rimettendosi in piena corsa dopo il periodo complicato attraversato.
L’esterno e protagonista del match, Luigi Canotto, al termine della gara ha lasciato intendere quanto fosse importante questa vittoria non solo in chiave playoff ma soprattutto per interrompere un trend decisamente negativo.
Ecco le sue dichiarazioni: «Questa era la partita che dovevamo fare. Il Perugia è una squadra che gioca bene, ma oggi per noi era troppo importante. Ci serviva la svolta ed è arrivata. Nella prima mezz’ora abbiamo giocato così così, poi siamo usciti fuori. Si è visto lo spirito che ci abbiamo messo, c’è un grande gruppo e ci prendiamo questa vittoria. Non voglio dire nulla, però può essere la svolta. Nel calcio la testa fa tutto e da ora in avanti si vedrà la vera Reggina. Anche a Genova le cose potevano andare diversamente, anche con la mia occasione a tempo scaduto. Non sto giocando tantissimo, io voglio giocare sempre. Quando sei chiamato in causa devi far vedere che ci sei e dare sempre tutto. Se lavori bene, tutto torna».