Per noi è perfetto | Mazzarri, colpo di mercato sotto l’albero: ha risolto i suoi problemi con la giustizia

Walter Mazzarri

Walter Mazzarri dà indicazioni ai suoi giocatori - ILovePalermocalcio.com

Grande colpo per il Napoli. Il top player è pronto ad approdare alla corte dei partenopei sin dal prossimo gennaio.

L’allenatore del Napoli, Walter Mazzarri, è completamente rigenerato soprattutto in seguito alla vittoria contro il Braga, in Champions League che gli ha dato l’accesso agli ottavi di finale e contro il Cagliari in campionato.

Nonostante il Bologna sia in rampa di lancio ed abbia superato gli azzurri in classifica posizionandosi al quarto posto sorprendendo tutti, i partenopei hanno ripreso in mano le redini della situazione apparentemente complessa.

Come se non bastasse, il tecnico toscano può finalmente sorridere anche dopo il goal che ha trovato il suo giocatore georgiano, Khvicha Kvaratskhelia, che era a secco veramente da molte giornate ed è stato servito dal compagno di reparto, Victor Osimhen.

Ciò che sembra essere ancor più soddisfacente è che sebbene i sorteggi di Champions League per gli ottavi abbiano decretato il Barcellona come avversario del Napoli, ciò vuol dire che ci saranno due match molto importanti, tra andata e ritorno, che daranno sicuramente degli stimoli giusti ai calciatori e all’allenatore per dimostrare il proprio potenziale.

Gli infortuni delle ultime giornate

Gli ultimi periodi, per Walter Mazzarri, non sono stati veramente facili soprattutto in seguito a degli infortuni. Basti pensare che fra i vari giocatori fermi nelle scorse giornate vanno menzionati i due terzini sinistri, Olivera e Mario Rui, che sono stati sostituiti da altri due compagni di reparto come Juan Jesus e Natan.

Il portoghese, però, è rientrato ed è stato impiegato anche nel match contro i sardi. Ora, anche Elmas è costretto a fermarsi per un problema al bicipite ed è per questo che con l’apertura del calciomercato invernale si pensa che il Napoli possa rinforzarsi a dovere.

Mason Greenwood, oggi al Getafe – ILovePalermoCalcio.com

Greenwood nel mirino degli azzurri?

Nel prossimo mese, il nigeriano Osimhen, raggiungerà la sua Nazionale per partecipare alla Coppa d’Africa e dare il massimo contributo per portare a casa il trofeo. Come prima punta di riferimento resterebbe solo Giovanni Simeone anche se, spesso, Giacomo Raspadori ha ricoperto questo ruolo con ottimi risultati.

Sembrerebbe che il Napoli possa interessarsi ad un giocatore del Getafe e stiamo parlando di Mason Greenwood. Però, secondo quanto riportato da talkSPORT sia il Barcellona che l’Atletico Madrid starebbero monitorando il forte attaccante inglese.