“PER FAVORE FERMATI: così lo ammazzi!”: RISSA VIOLENTISSIMA A MILANELLO | Ibrahimovic coinvolto in 1^ persona

Ibra/ fonte Lapresse- ilovepalermocalcio.com
Disastro totale a Milanello, dove si è scatenata una rissa violentissima che ha visto coinvolto in prima persona anche lo svedese.
La stagione del Milan si è rivelata a dir poco negativa. A livello di risultati infatti il club rossonero ha deluso tantissimo. L’idea di poter competere per la vittoria dello scudetto e di dire la sua in Champions League ha ben presto lasciato il posto ad un’enorme delusione, che ha mandato su tutte le furie i tifosi, stufi di questa situazione.
A peggiorare il tutto poi ci hanno pensato i comportamenti non proprio eccezionali di alcuni calciatori. Su tutti Leao e Theo Hernandez, che sembrano non dare il massimo e hanno spesso quasi spaccato del tutto lo spogliatoio. Per non parlare poi delle varie liti arrivate tra alcuni calciatori con Paulo Fonseca prima e con Sergio Conceicao poi.
E per completare l’opera proprio nelle scorse ore è venuta alla luce una clamorosa indiscrezione. A quanto pare a Milanello si è scatenata una vera e propria rissa selvaggia, che ha visto coinvolto anche Zlatan Ibrahimovic. Vediamo però nello specifico che cosa è accaduto.
Rissa furiosa a Milanello
L’episodio in questione fortunatamente non risale ad un periodo recente, bensì a diversi anni fa. Stiamo parlando della selvaggia rissa che ha visto coinvolti Zlatan Ibrahimovic, che ai tempi era un calciatore rossonero, e Oguchi Onyewu.
Di questo episodio qualche mese fa ha parlato un’altra vecchia conoscenza milanista, ovvero Alexandre Pato, che durante una lunga intervista rilasciata al podcast ”Voci di calcio” ha raccontato dei dettagli alquanto inquietanti sulla vicenda.

”Fermati, lo ucciderai”
Il tutto è nato da un contrasto di gioco, sfociato in rissa quando lo svedese ha attaccato fisicamente il compagno. A quel punto infatti lo statunitense non ci ha visto più e ha quasi distrutto il centravanti.
”Ha afferrato Ibra e ‘bam’. L’ha buttato giù. Penso che ci fosse una telecamera che filmava tutto, penso che poi l’abbiano fatta spegnere. Per Onyewu è stato semplice, come prendere un bicchiere d’acqua. Immaginate Ibra, il tipo è enorme, l’ha preso e l’ha lasciato andare a terra, l’ha buttato giù e gli è saltato sopra, l’ha bloccato e ha alzato il braccio. Quando lo ha fatto gli ho detto: ‘Fermati, mio Dio, fermati, lo ucciderai”.