Pedullà: “Si infiamma il mercato di serie B, le ultime”

Attraverso il proprio sito ufficiale il giornalista Alfredo Pedullà riporta le ultime sulle trattative di mercato in B che riguardano gli attaccanti.

Il trasferimento di Luca Strizzolo al Modena, anticipato diversi giorni fa, apre il giro di attaccanti in Serie B. E vi abbiamo svelato alcune trame molto interessanti: il Frosinone ha fatto un’offerta molto importante per Forte (e il Pisa ha sondato), a conferma che il Modena non era in pole, il Benevento lo cede soltanto se ha la certezza – come già svelato – di riportare Massimo Coda che era andato via a parametro zero per scegliere il Lecce. Ora Coda non è felice al Genoa e il club rossoblù cerca un attaccante magari con caratteristiche diverse (il sogno è Caprari).

La Reggina aveva chiesto informazioni su Coda ma senza approfondire, piace molto La Mantia (nella lista del Pisa), era stato proposto Inglese e bisogna capire il giro degli altri attaccanti, compreso Pettinari a Terni. Il Brescia per ora resiste, malgrado le proposte per Moreo. Melchiorri, dopo Strizzolo, lascerà Perugia: è un nome per chi deve salvarsi, Cosenza compreso, ma il diretto interessato non è convinto. Occhio alla posizione di Sebastiano Esposito che rientra all’Inter dal prestito con l’Anderlecht: l’attaccante era stato sondato dal Lecce, il Benevento ci aveva pensato, adesso in lizza c’è la Ternana. Sinceramente avrebbe meritato e meriterebbe qualcosa in più della Serie B.