Pedofilia, arrestato calciatore dell’Everton. I media islandesi sicuri: «È Gylfi Sigurdsson»

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sullo scandalo che ha colpito la Premier League e nella fattispecie l’Everton.

Giocatore dell’Everton. Sposato. Trentuno anni. Presenza fissa nella nazionale del suo Paese. Con questo identikit, è durato pochissime ore il mistero sul calciatore arrestato venerdì 16 luglio dalla polizia di Manchester e rilasciato su cauzione, con l’accusa di presunte molestie sessuali ai danni di un minorenne. La pista che portava al nome di Gylfi Sigurdsson, 32 anni a settembre, dal 2017 all’Everton, 156 presenze e 31 reti con i Toffees, allenati fino a giugno da Carletto Ancelotti, 78 gare e 25 gol con l’Islanda, è stata confermata dai media del suo Paese.

Reazioni In Islanda ci sono già state le prime reazioni. Tutto il materiale della bevanda “State Energy”, prodotta in Danimarca, di cui Sigurdsson è testimonial pubblicitario, è stato rimosso in fretta dai negozi di Hagkaup, catena di supermercati islandesi, ed è stato annunciato che a breve sarà scelto un nuovo protagonista degli spot. .

 

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio