PEC PRIORITARIA DEL NAPOLI: “Attivata la clausola del contratto” | De Laurentiis firma digitalmente l’accordo

Aurelio De Laurentiis/ fonte LaPresse- ilovepalermocalcio.com

Grosse novità in casa azzurra, con il club che ha chiuso l’accordo attivando la clausola presente nel contratto del calciatore.

Nella serata di domenica si è disputato il big match tra Inter e Napoli. La sfida si è conclusa con il risultato di 1-1, targato dalle reti di McTominay e Calhanoglu (che ha sbagliato anche un rigore). La gara è stata piuttosto equilibrata, e il pareggio è sembrato giusto. Di conseguenza la classifica resta invariata e adesso presenta una situazione molto caotica.

Infatti le prime sei squadre in classifica sono racchiuse in appena due punti. Al comando di questo gruppone però c’è proprio il Napoli di Antonio Conte, che è diventato ovviamente uno dei principali candidati per la vittoria dello scudetto. La strada da percorrere però è ancora lunga, e dalle parti di Castelvolturno c’è la consapevolezza che per fare qualcosa di importante c’è bisogno di continuare su questa falsa riga.

Mentre i calciatori e il tecnico salentino continuano a lavorare per il sogno del quarto tricolore però la società azzurra si muove su vari fronti in vista del futuro. Ed è proprio da questo punto di vista che nelle scorse ore sono arrivate delle novità a dir poco clamorose. Il club ha infatti firmato digitalmente l’accordo, attivando così la clausola presente nel contratto del calciatore tramite una PEC prioritaria.

Il Napoli chiude l’accordo

Tralasciando il mercato, uno dei temi caldi in casa napoletana, e non solo, è quello riguardante i rinnovi dei contratti. Ce n’è uno in scadenza a giugno però che la società di Aurelio De Laurentiis vuole a tutti i costi rinnovare.

Stiamo parlando di Zambo Anguissa, centrocampista camerunense che anche sotto la guida di Antonio Conte si è rivelato uno dei perni della squadra. A quanto pare infatti il Napoli vuole sfruttare la clausola presente nel contratto per prolungarlo fino al 2027, e avrebbe già inviato un’email al procuratore del giocatore.

Andre-Frank Zambo Anguissa/ fonte LaPresse- ilovepalermocalcio.com

Ecco quanto guadagnerà il centrocampista africano

Approfittando di questa clausola dunque il Napoli riuscirà a rinnovare di altri due anni il contratto del centrocampista, senza doversi svenare dal punto di vista economico e prendere parte a pesanti trattativa con i suoi agenti.

Infatti l’accordo prevede che il suo stipendio da 2,5 mln di euro a stagione (più bonus) passi, con il rinnovo automatico, ad un massimo di 2,7.