PAZZESCO BALOTELLI: incontro segretissimo per la firma | Il 2025 inizia col botto

Mario Balotelli/ fonte Lapresse- ilovepalermocalcio.com

Super Mario è pronto a sposare un altro progetto: ha già incontrato i rappresentanti del club e a breve arriverà anche la firma ufficiale.

Dopo tanta attesa qualche mese fa finalmente Mario Balotelli è tornato in Serie A. Il Genoa, in crisi sia di risultati che di uomini a disposizione a causa dei tanti infortuni, ha deciso, con l’appoggio di mister Alberto Gilardino, di metterlo sotto contratto.

Una notizia eccellente per lui, che voleva appunto tornare in Italia, e che ha scaldato gli animi dei tifosi rossoblù. Ben presto però la favola si è rotta. Gila è stato esonerato, e al suo posto è arrivato sulla panchina del Grifone Patrick Vieira, tecnico con cui il bomber ha avuto parecchi contrasti in passato.

Sebbene sembrasse tutto risolto tra i due, Balo con il mister transalpino ha giocato pochissimo, e di conseguenza il suo futuro pare segnato. Ma proprio in questa direzione nelle scorse ore sono arrivate delle clamorose novità, che vedono l’ex attaccante di Inter e Milan pronto a firmare con un altro club.

Balo-Genoa, sarà addio

Come abbiamo già detto in precedenza, fino ad ora Balotelli ha giocato pochissimi con il club ligure. Vieira infatti non sembra puntare su di lui, e lo relega spesso e volentieri in panchina. Come se non bastasse poi ultimamente è arrivato l’ultimo importante segnale che lascia pensare ad un addio.

In vista della sfida del Grifone con la Roma infatti l’attaccante non è stato proprio convocato. Ufficialmente la motivazione di tale scelta sarebbe dovuta a problemi di natura fisica. A credere a questa versione però sono in pochissimi. Ed è per questo motivo che pare sempre più probabile una separazione tra lui e la compagine rossoblù.

Patrick Vieira/ fonte Lapresse- ilovepalermocalcio.com

Dove giocherà Balotelli?

Una volta che Super Mario si separerà dal Genoa, davanti a lui avrebbe due strade. Una è quella di provare a cercarsi un’altra squadra in Serie A o all’estero (ipotesi molto difficile soprattutto nel nostro campionato, dove sembra aver ormai esaurito ogni jolly).

L’altra invece, che al momento pare quella più probabile, riguarda una sua possibile firma in Kings League. Staremo a vedere dunque quale sarà il suo futuro. La cosa certa però almeno però il momento è che il suo amore con il Grifone si è bello ed esaurito.