Patteggiamento Juve, la reazione dei giornalisti italiani sui social: “Quattro colossali illeciti fatti sparire con una ridicola ammenda”
La sentenza del TFN accetta il patteggiamento per la Juventus in merito alla manovra stipendi. (CLICCA QUI per saperne di più.
Tantissime le reazioni social per la sentenza non proprio severa per il club bianconero, su tutti i giornalisti italiani si sono indignati su Twitter:
Ma è per caso il segretario del tribunale federale nazionale #Figc Marco Lai quello che accoglie i legali della #Juventus prima dell’udienza sul #patteggiamento ? È lui quello che al secondo 8 del filmato saluta, con tanto di bacio, uno degli avvocati bianconeri? https://t.co/gmcb10GN8a
— Michele Spiezia (@MicheleSpiezia1) May 30, 2023
È il risultato più bello per il calcio italiano…🤔 https://t.co/LPPkZdf8bj
— enrico varriale (@realvarriale) May 30, 2023
Ridate la serieA al #Chievo. Giustizia per #Campedelli pic.twitter.com/qbeCODrjye
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) May 30, 2023
Stangata sulla Juventus: multa di 718 mila euro, qualcosa meno della plusvalenza di Lamanna Nemmeno nella serie “Ai confini della realtà” avrebbero potuto inventare un finale da fantascienza come quello dell’inciucio FJGC-Juventus: 4 colossali illeciti fatti sparire con una… pic.twitter.com/6zKyRATE7f
— Paolo Ziliani (@ZZiliani) May 30, 2023