PATO TORNA AL MILAN: sta accadendo qualcosa di impronosticabile | “6 mesi”

Pato Milan

Pato ai tempi del Milan (Lapresse) - ILovePalermoCalcio

Bomba clamorosa in casa rossonera: l’ex baby fenomeno brasiliano è pronto a fare ritorno nel club per pochi mesi. I tifosi sono in visibilio.

Uno dei più grandi rimpianti della storia del Milan, e anche del calcio brasiliano, è senza ombra di dubbio Alexandre Pato. L’attaccante in giovane età ha fatto vedere cose assurde, da marziano, e nei suoi primi anni in rossonero ha dato conferma di queste spettacolari doti. Poi però qualcosa si è rotto. O meglio, lui si è rotto.

I continui infortuni ne hanno limitato parecchio la crescita e il prosieguo di carriera, che dopo aver lasciato il club sette volte campione d’Europa, e fatta eccezione per qualche altro squillo, si è praticamente interrotta. Adesso Pato è svincolato da circa un anno dopo la scadenza del suo contratto con il San Paulo.

Giunto all’età di 35 anni però non ha alcuna intenzione di ritirarsi, e i rumors sul suo futuro proseguono spediti. Uno degli ultimi però ha lasciato veramente a bocca aperta tutti gli appassionati. Il Papero infatti è pronto a tornare proprio al Milan, per prendersi una piccola rivincita e tentare di dare una mano alla squadra.

Pato torna al Milan, i tifosi non ci possono credere

Nei giorni scorsi il Milan ha festeggiato i suoi 125 anni di storia, in un clima a dir poco surreale. I tifosi infatti non hanno perso tempo per contestare calciatori e società, a causa degli scarsi risultati ottenuti fino ad ora. Applausi e cori invece sono stati riservati alle leggende del club.

E tra queste c’era anche Alexandre Pato, giunto in città proprio per tale occasione, e che ha suscitato un grande senso di nostalgia tra i supporters milanisti. Ma non solo. Con la sua visita al Diavolo sono iniziate a sorgere delle voci clamorose riguardanti un suo ritorno in squadra, alimentate da un indizio inconfutabile.

Alexandre Pato ai tempi del Milan/ fonte Lapresse- ilovepalermocalcio.com

L’annuncio che ha fatto sobbalzare tutti

Dopo la sua visita a Milano, Pato ha scritto in un post sui suoi account social ”Sei mesi”, cominciando a scatenare subito le fantasie di tifosi e addetti ai lavori.

Nello specifico, questi hanno pensato che il riferimento fosse ad un possibile contratto della stessa durata con il Milan per la seconda metà di stagione. Un collegamento alquanto particolare, che sebbene sembra pura fantascienza, non limita dei clamorosi colpi di scena.