Pasinato: «L’Ascoli non deve avere paura di arrivare ai playoff»

L’ex calciatore dell’Ascoli Giancarlo Pasinato, al termine del match vinto con il Pisa per 2-1 proprio dalla formazione bianconera, ha espresso il proprio pensiero in primo luogo sull’emozione che ha provato tornando allo stadio “Del Duca” ma soprattutto sbilanciandosi sulle sorti della squadra ascolana per questo finale di stagione.

Di seguito le parole dell’ex centrocampista:  «Tornare è stato un piacere, ogni volta che vengo in Ascoli è come fossi a casa mia, sono venuto con le mie figlie perché non credevano a quello che ho raccontato loro, è stata una commozione. Quando lo speaker ha pronunciato il mio nome mi sono scese le lacrime».

«L’Ascoli non deve avere paura perché oggi ha giocato una partita ottima, su un campo bello ma difficile contro una squadra che ha 4-5 giocatori importanti, anche se ne mancavano davanti. Il Cittadella nell’ultimo turno di campionato ha giocato contro il Genoa, prossimo avversario dell’Ascoli e ha disputato tutto il secondo tempo in 10 e non ha demeritato, quindi la tranquillità che adesso hanno mister Breda e giocatori, anche se mancherà qualcuno, fa sì che non debbano avere paura perché anche quelli che sono entrati oggi, ad esempio Giovane che viene dall’Atalanta, hanno fatto bene. Quindi non si sa mai, secondo me ai playoff l’Ascoli ci può arrivare».

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio