Parma, UFFICIALE: Bernabé rinnova fino al 2026

Il Parma ufficializza il rinnovo di Bernabé. Il centrocampista era stato accostato a diversi club che si erano interessati a lui, ma la società emiliana ha deciso di muoversi d’anticipo prolungando il contratto del classe 2001 fino al 2026.

Di seguito il comunicato della società:

Il Parma Calcio comunica che il centrocampista Adriàn Bernabé ha rinnovato il contratto fino al 30.06.2026. Adriàn Bernabé, 22 anni, ha disputato due stagioni con la maglia del Parma Calcio. Dopo l’esordio contro il Benevento (5 febbraio 2022), ha collezionato 47 presenze (di cui 42 da titolare per un totale di 3.392 minuti) in Serie B, realizzando 6 gol e 4 assist.

A questo si aggiungono le due partite di Coppa Italia, entrambe da titolare, per un totale di 153 minuti giocati. Con la maglia crociata ha ottenuto anche la prima convocazione con la Spagna Under 21, con cui attualmente sta disputando il Campionato Europeo Under 21, raggiungendo le semifinali. Il nostro Club è lieto di questo annuncio e augura ad Adriàn tutto il meglio per continuare la sua carriera con i nostri colori

 

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio