Parma: Pecchia non recupera nessuno per il Palermo

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla lista degli infortunati di Pecchia in vista della sfida contro il Palermo.

Dalla lunga lista di infortunati, è difficile che il Parma possa recuperare qualcuno in vista della trasferta di Palermo. Anzi, improbabile, visto che domani si scenderà in campo e per i ducali le speranze di ridurre l’elenco degli indisponibili si assottigliano col passare delle ore. Pecchia deve fare a meno di Buffon, Chichizola, Man, Mihaila, Ansaldi, Cobbaut, Coulibaly, Inglese, Charpentier, Bernabe, Romagnoli e Camara, tutti assenti anche nella seduta di ieri mattina sul campo del centro sportivo di Collecchio.

La squadra crociata, dopo l’attivazione generale, ha svolto torelli, esercitazioni tecniche finalizzate al pressing, esercitazioni tattiche e lavoro specifico sulle palle inattive. Oggi, invece, il programma prevede una seduta mattutina di rifinitura e nel pomeriggio la partenza alla volta di Palermo, dove il gruppo arriverà in serata in vista del match di domani alle 16.15. Nella scorsa trasferta, a Bolzano, il Parma ha interrotto una striscia di imbattibilità esterna che durava da quattro turni, con tre pareggi e una vittoria prima di perdere in casa del Südtirol.