Parma: ecco la nuova maglia griffata Puma per la stagione 2023/2024

Il Parma insieme a Puma, sponsor anche del Palermo, hanno presentato oggi le nuove maglie delle squadre femminili, maschili e giovanili per la prossima stagione calcistica 2023/2024.

Di seguito quanto appreso dal sito della società, mentre in alto potete vedere la nuova maglia:

PUMA e Parma Calcio presentano oggi il nuovo Home Kit che sarà indossato dalle squadre femminili, maschili e giovanili nella stagione calcistica 2023/24, il primo realizzato dal Global Sports Brand che torna dopo trent’anni a essere il Global Technical Partner del nostro Club.

Il nuovo Home Kit è nel segno della tradizione e della celebrazione dei 110 anni dalla fondazione del Parma Foot Ball Club, era il 16 dicembre del 1913 quando due giocatori del Club, Ugo Betti e Torquato Rossini, idearono l’iconica Maja Crozäda, una maglia bianca con croce nera sul petto. Oggi PUMA, per celebrare il ritorno dopo il triennio 1995-1998 e rendere omaggio alle radici storiche del Club crociato, presenta la nuova maglia nella elegante colorway Puma White 
con l’iconica croce in Puma Black aggiornata da dettagli stilistici come i profili in Cyber Yellow, il colletto a V con la doppia colorazione Electric Blue Lemonade e Cyber Yellow che richiamano i colori gialloblù.

Svelato oggi anche il nuovo Home Kit da portiere in total PUMA Red che verrà indossato dagli estremi difensori durante la stagione, caratterizzato dal collo a V e dal pattern grafico Speed of Action di PUMA.

Entrambe le nuove maglie dalla vestibilità regular, combinano tessuti in 100% poliestere riciclato con l’avanzata tecnologia di termoregolazione PUMA dryCELL, un sistema di gestione dell’umidità migliorato che assicura la perfetta temperatura corporea. Combinate a un design senza cuciture, le maglie offrono le ultime novità in termini di vestibilità per garantire prestazioni ottimali e una struttura jacquard ultraleggera nella parte posteriore per migliorare la traspirabilità durante le prestazioni intense, in grado di mantenere la pelle asciutta per tutti i 90 minuti e oltre, indipendentemente dall’ora, dal campo e dal luogo.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio