L’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” riporta le dichiarazioni di Luca Martinelli, difensore del Catanzaro autore della rete decisiva a Palermo:
«Non siamo perfetti, sennò giocheremmo in Champions, abbiamo i nostri difetti, ma anche tanti pregi. Dopo il 3-0 subito dalla Casertana ci siamo sentiti derubati, vincere a Palermo non era semplice, ma è stato fondamentale».
«Sui palloni inattivi lavoriamo molto ogni settimana, finora non avevamo avuto troppa fortuna da questo punto di vista così come in generale, perché penso che avremmo meritato vari punti in più. Io sono soddisfatto perché ho dato un contributo su tre punti essenziali per la classifica e il morale. Per carità, ho fatto centro in un grande stadio e contro un grande club, ma contava soprattutto per presentarsi al meglio alle prossime tre sfide. La Ternana sta facendo cose straordinarie, ci è rimasta in mente la sconfitta dell’andata. Abbiamo voglia di rifarci con una prestazione all’altezza, con spirito battagliero e positivo per provare a dare continuità alla vittoria di Palermo».