Juve Stabia-Palermo, parla il doppio ex Ferrara: «I rosa hanno sprecato grande occasione l’anno scorso»
Ciro Ferrara, ex vice allenatore della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live” su VideoNola.
Ecco alcune sue parole in merito a Juve Stabia – Palermo:
«Juve Stabia-Palermo è una gara che non ha bisogno di essere preparata. La concentrazione – conclude Ferrara – viene da sé in questo tipo di gare e non è neanche necessario ascoltare ciò che dice l’allenatore. Ho avuto la fortuna di giocare in posti bellissimi, in posti di mare come Castellammare e Palermo. A Palermo 4 anni fantastici e li ricordo con grande affetto. A Castellammare è stata l’ultima mia parentesi da allenatore.
Lo scorso anno il Palermo ha sciupato occasione grandissima per vincere il campionato ma anche la Juve Stabia era attrezzata per grandi traguardi. Quest’anno si è creata una squadra giovane.
Entrambe hanno stentato all’inizio e lunedì è un’occasione importante per dimostrare la loro forza. Sono tante le squadre che ambiscono a vincere il campionato. Ora le squadre cominciano ad avere una condizione fisica migliore e d’ora in avanti si farà sul serio».